giovedì 29 ottobre 2009

INSISTE, INSISTE E INSISTE





Siamo nel paese della libertà, quella del premier di intervenire. E lui, interviene, interviene e interviene.

Dopo ballarò è intervenuto a disney channel durante un cartone animato per inveire a paperino reo di essere comunista e contro la libertà di paperone. Fugace è stata anche l’apparizione di tal Brunetta che ha aggiunto “fannullone”.

Ormai interviene ovunque, a forum è presenza fissa e accusa il giudice di turno di essere una toga rossa che occupa una televisione di sinistra. Inutile fargli notare che la rete è sua. Non c’è programma dove lui non appare, come Hitchcock nei suoi films. Ti sintonizzi sul meteo e lo trovi che prevede sole su arcore e villa certosa, mentre nei tribunali piove dai sottotetti, ma solo nelle aule dei giudici rossi.

Siamo anche il Paese bipolare per eccellenza. Bipolare come il suo disturbo: la mania. Sarebbe più corretto dire manie, quella di grandezza, di persecuzione ecc…. E’ veramente un grande. Bisogna riconoscerglielo quanto a manie è il migliore degli ultimi secoli. La sua ossessione principale sono i comunisti. Ne sono rimasti veramente pochi ma lui riesce a vederli ovunque. Quando vuole offendere sanguinosamente, dice: comunista.
Ma non sa, innocente come è, che così apostrofando non fa polemica politica, ma filologia moderna, dove, dalli oggi e dalli domani, comunista è diventato sinonimo di anticretino. Ma lui insiste, insiste e insiste.

10 commenti:

  1. Ed intanto, se esiste una vendetta nell'ordine naturale delle cose, adesso è diventato rosso lui, di scarlattina.
    :D

    RispondiElimina
  2. @ Martina

    già. La cosa più divertente è che gli prudono anche, tanto da farlo grattare, grattare e grattare.


    Prim

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. la scarlattina l'ha presa in russia...chissà in quale puttanaio zozzo è finito...e se la scarlattina fosse comunista? in fondo è rossa

    RispondiElimina
  4. C'hai perso delle ore per pensare a questa cagata.

    RispondiElimina
  5. C'hai perso delle ore per pensare a questa cagata.

    RispondiElimina
  6. @ Anonimo

    che vuoi, noi per partorire cagate ci mettiamo anche giorni.

    E' a voi che vengono spontanee.

    Prim

    RispondiElimina
  7. Sono capitato in un covo di....anticretini

    RispondiElimina
  8. @ osvalsiani

    non necessariamente. Io sono orgoglioso di esserlo, le mie idee mirano ad un mondo migliore, per tutti non solo per me. Ma dicevo non necessariamente perchè dagli sproloqui berlusconiani stanno prendendo le distanze i molti nella destra.
    Prim

    RispondiElimina
  9. la prossima volta che va in russia chissà prenderà la varicella è rossa uquale.ma darà colpa ai comunisti italiani non a al suo Putin.

    RispondiElimina
  10. @ la fenice risorta

    mi sa che se va ancora da putin diventa blu per troppo viagra

    Prim

    RispondiElimina