domenica 10 maggio 2009

Trovate sia più morale barattare il cervello della f...? Ennesimo esempio di finto moralismo maschilista di questo paese





Inutile negarlo.
In questo paese, una volta chiamato Belpaese, una serie di ragazzotte, giovinotte e donnotte (alcune definirle ragazze mi pare esagerato, per quanto,ormai, si abiti in un paese per e di vecchi)stanno mettendosi in mostra e conquistandosi un posto al sole.

E vai con le veline (che poi di veline vere in questo novero manco ce ne è una..vabbè).

Scherzi, frizzi e sollazzi sul tutto.

Della serie: tanto lo sappiamo che tira più un pelo.... (ecc. ecc. sono una signora, risparmiatemi la citazione per intero, SVP).

E qui, dirò la verità, porca e rifatta (qui signora non sono tanto) mi sto incominciando a stancare.

Secondo le vs. eminenze, Capezzone, Bobo Craxi, Gasparri, Bocchino, Calderoli,Cota, Cosentino, Cesa, Cicchitto,La Malfa, ecc. ecc. ecc.
sono ascrivibili a fulgidi esempi di verginea integrità morale, etica e politica?

Trovate sia più morale barattare il cervello della figa?

Ennesimo esempio di finto impeto moralistico maschilista.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un paese culturalmente retrogrado, l'emancipazione femminile deve ancora a venire. Vista la multitudine di veline e o aspiranti tali che barattano il cervello mi chiedo se sia tutta colpa dei maschi. O se in realtà è un nuovo modo di "prostituzione" meno invasivo ma più reditizio
Prim

Audrey ha detto...

Scusami Prim, ma io credo che non siano le cosiddette veline ad aver barattato il cervello..Anzi Loro lo usano al meglio:-)
Sono i cosiddetti politici ad esserselo venduto, insieme alla dignità ed io non credo che questa sia una forma minore di prostituzione.
Anzi.
Quindi capisco a fatica tutto questo sbraitare e scabdalizzarsi.
un caro saluto,
Audrey

Anonimo ha detto...

Italiani, popolo di baldracchi... l'aveva detto anche Dante, dopotutto ;)
Grande post, Audrey :)

Tisbe ha detto...

Condivido al 100% ed ho un genere di pensiero che ho avuto spesso. Esistono tante varianti do prostituzione, e quella sessuale sicuramente è tra quelle che schifo meno ;-)

rossaura ha detto...

Ma che cavolo.... almeno le veline sono bellocce e senza cervello, per gli ominidi citati invece sulla prima qualità non si discute nemmeno.
Ciao Ross :-)

Anonimo ha detto...

@Audrey

Non credo che sia usare al meglio il cervello per baattare soldi e fama con la propria sessualità. Quanto ai politici è da tempo che si sono barattati il cervello.
Ho visto di recente un sondaggio su sondaggi politici che chiedeva, tra l altro, se era indispensabile per un candidato sindaco essere onesto. Bene se guardiamo la risposta degli elettori pdl si comprende la profonda differenza tra la sinistra (vera) e il popolino che vota destra. La questione morale è ancora una grande priorità.

Per la cronaca solo il 35% lo ritiene indispensabile
Prim

Audrey ha detto...

@Prim
Se sottrai al 100% quel 35% che ritiene l'onestà indispensabile per un amministratore..Arriviamo alla % degli elettori del PDL.
Il dato terribile è che sono la grande maggioranza di questo paese.
E lo comandano. facciamocene una ragione...Emigriamo?

@ Martina e Ross
un abbraccio (a testa non cumulativo :-P) e grazie di esserci sempre.
Vi voglio bene :-)

Audrey ha detto...

@Tisbe
Come ha citato perfettamente Martina... un popolo storicamente di baldracchi (rigorosamente al maschile):-)
Ciao!

ShareThis