lunedì 30 novembre 2009

Nuova epidemia pandemica in arrivo in Italia




Un nuovo virus, anzi due, sono arrivati in Italia. Sono molto più pericolosi della Ah1n1. I media tacciono ma la preoccupazione sale tra i sanitari. Non esiste vaccino e i medici dichiarano che la strada per trovare un antidoto sarà, purtroppo, lunga. Il primo virus viene dalla Svizzera non è scudato e nemmeno scudabile.

Colpisce prevalentemente in padania, non per ragioni geografiche ma per l’humus fertile di questa terra. La buona notizia è che nelle persone normodotate i sintomi sono lievi e dopo due o tre giorni di dissenteria, il tempo necessario per espellere il virus, tutto torna alla normalità. Più preoccupante, anzi molto preoccupante, è quando colpisce i leghisti. Ne è stato vittima ieri il ministro Calderoli e i sintomi si sono manifestati subito nella loro gravità. Ha cominciato a sudare e a sparare cazzate. Ok sembra normalità ma vi garantisco che le ha sparate molto più grosse del solito. E non è il solo, intere giunte comunali sono in quarantena.

L'altro virus si manifesta con colorito nero in viso, sudorazione, attacchi di panico e visioni. Anche questo ha fatto una vittima illustre: il presidente del consiglio. Da giorni è nero in viso, tanto nero che il cerone e il fard li mette per schiarirsi. Suda e strasuda solo a sentir parlare di magistrati e viene colto da attacchi di panico ogni volta che lo convocano in tribunale. Quando si ritira nelle sue stanze c’è chi l’ha sentito dire: “ce l’hanno tutti con me perché sono piccolo e nero”.


Tranquilli italiani per la maggior parte di noi al massimo un pò di diarrea ma niente più.

1 commento:

rossaura ha detto...

Caro prim hai un tocco magistrale. Scusa adesso devo correre in bagno è il virus che mi ha colpito e che purtroppo si fa risentire ad ogni sparata sei suddetti politici...

ShareThis