E’ notizia di oggi che il signor B. ha convocato la Danielina Santanchè e la Brambilla per organizzare una serie di grossi eventi e manifestazioni di piazza a sostegno del padrone del PDL e contro i magistrati di Milano.
E già qua vedo dei grossi problemi..
Potete solo immaginare 'ste due vipere riuscire a lavorare insieme senza azzuffarsi come delle Erinni? E con il rischio che scoppi silicone da tutte le parti, azz!
Comunque, pare che la Danielina, sempre pronta a soddisfare ogni ordine del suo padrone, abbia risposto mettendosi all'opera immediatamente, e con fare lievemente (ma solo lievemente, neh...) mussoliniano, si sia guardata intorno, ed agli astanti abbia sillabato:
E nessuno dica che io non muovo mai un dito!
Ed il popolo (festate?) del PDL rispose: Perchè noi lo sappiamo che...
E nessuno dica che io non muovo mai un dito!
Ed il popolo (festate?) del PDL rispose: Perchè noi lo sappiamo che...
Soprattutto l'amore a pagamento.
5 commenti:
con tutte le ordinanze anti lucciole dei sindaci la vedo dura organizzare anche solo che un banchetto per vendita di limonate.
Vabbeh.. Ma tu sei sempre scettico sul Partito dell'Amore!:-D
Secondo me la cosa è andata così:
lui ha chiesto che loro scendessero in piazza e loro hanno risposto che non era di loro competenza.Una cosa era la piazza e un altro il maciapiede. Sul marciapiede loro sono delle vere professioniste.
Spero che non mi leghino :-(
Ross
Professioniste del marciapiede la Brambilla e la Danielina??? 'Na vortaaaaaaaa, al tempo degli dei farsi e buggiardi! Come si dice a Roma! :-D Oramai nemmeno in quel campo hanno qualcosa da dire. Un abbraccio!
Esatto quello a pagamento che a quel punto non è nemmeno amore, l'italia dovrebbe cambiare nome e ce ne sarebbero centinaia da poter sostuire:
Tristezzaitalia
Monnezzaitalia
Antiromitalia
Omofobaitalia
Insomma tutti fornirebbero una giusta definizione che il solo titolo italia (in minuscolo visto che non abbiamo quasi nulla di cui andare orgogliose/i) non darebbe, e mi sono limitata potevo anche scrivere
Assassinadisperanzeelavoratrici-toritalia, e ce ne sarebbero ancora altre ma credo che l'elenco non finirebbe più.
Posta un commento