martedì 1 febbraio 2011

Berlusconi convoca la Santanchè per organizzare una grande manifestazione PDL: lei gli risponde…

E’ notizia di oggi che il signor B. ha convocato la Danielina Santanchè e la Brambilla per organizzare una serie di grossi eventi e manifestazioni di piazza a sostegno del padrone del PDL e contro i magistrati di Milano.

E già qua vedo dei grossi problemi..
Potete solo immaginare 'ste due vipere riuscire a lavorare insieme senza azzuffarsi come delle Erinni?  E con il rischio che scoppi silicone da tutte le parti, azz!
Comunque, pare che la Danielina, sempre pronta a soddisfare ogni ordine del suo padrone, abbia risposto mettendosi all'opera immediatamente, e con fare lievemente (ma solo lievemente, neh...) mussoliniano, si sia guardata intorno, ed agli astanti abbia sillabato:
E nessuno dica che io non muovo mai un dito!




Ed il popolo (festate?)  del PDL rispose:  Perchè noi lo sappiamo che...



Soprattutto l'amore a pagamento.

5 commenti:

loris ha detto...

con tutte le ordinanze anti lucciole dei sindaci la vedo dura organizzare anche solo che un banchetto per vendita di limonate.

Audrey ha detto...

Vabbeh.. Ma tu sei sempre scettico sul Partito dell'Amore!:-D

rossaura ha detto...

Secondo me la cosa è andata così:
lui ha chiesto che loro scendessero in piazza e loro hanno risposto che non era di loro competenza.Una cosa era la piazza e un altro il maciapiede. Sul marciapiede loro sono delle vere professioniste.
Spero che non mi leghino :-(
Ross

Audrey ha detto...

Professioniste del marciapiede la Brambilla e la Danielina??? 'Na vortaaaaaaaa, al tempo degli dei farsi e buggiardi! Come si dice a Roma! :-D Oramai nemmeno in quel campo hanno qualcosa da dire. Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Esatto quello a pagamento che a quel punto non è nemmeno amore, l'italia dovrebbe cambiare nome e ce ne sarebbero centinaia da poter sostuire:
Tristezzaitalia
Monnezzaitalia
Antiromitalia
Omofobaitalia
Insomma tutti fornirebbero una giusta definizione che il solo titolo italia (in minuscolo visto che non abbiamo quasi nulla di cui andare orgogliose/i) non darebbe, e mi sono limitata potevo anche scrivere
Assassinadisperanzeelavoratrici-toritalia, e ce ne sarebbero ancora altre ma credo che l'elenco non finirebbe più.

ShareThis