giovedì 15 gennaio 2009

ANNOZERO: non è più prevista la diretta TV con Gaza. Ad 1 ora dalla trasmissione, il collegamento telefonico con Vik..Boh..Si vedremo..Non Sappiamo

Nei giorni scorsi Anno Zero si era detta interessa ad organizzare una diretta TV con Vittorio, nel corso della trasmissione di stasera che sembra sarà dedicata completamente a gaza ed al conflitto attualmente là in corso.

I particolare dell'organizzazione del tutto era stati riportati in un mio precedente post qui su LogicoKaos:

http://logicokaos.blogspot.com/2009/01/anno-zero-di-gioved-15-gennaio-sar.html.

Stamattina (ore 10.44) ricevo da Marele un sms al riguardo:

Ho appena parlato con il caporedattore di AnnoZero, hanno deciso di NON fare la diretta con gaza per ragioni di sicurezza.

Poco dopo, Marele stessa aggiornava, nei commenti, il blog di Vittorio al riguardo:

ANNO ZERO.

Aggiornamenti dell'ultim'ora.

Sabrina Provenzani, della redazione, dopo averne avuto conferma dal Capo Redattore, mi ha appena comunicato che per questa sera NON E' PIU' PREVISTA UNA DIRETTA CON GAZA.

Andrea Casadio, sempre della redazione, mi aveva parlato di problemi di sicurezza nell'organizzarla.

Sabrina mi ha appena informato del fatto che stanno valutando la possibilità di fare almeno un collegamento telefonico con Vittorio.

Al momento non ho altro da aggiungere.

http://guerrillaradio.iobloggo.com/archive.php?eid=1772&y=2009#commenti_start


Alle 13.09 arriva un altro sms:

Vik da Gaza City comunica che l'ospedale dentrale Shifa è sotto tiro e vogliono bombardarlo.Quello di Al Quds è circondato da stamattina. Ho comunicato ad AnnoZero che Vik chiede ufficialmente un collegamento telefonico vista la situazione.


L'ultimo update è di poco fa:
sms delle 19.09

Ad 1 ora fa ancora (la redazione di AnnoZero) non sapevano. Vik è andato all'ospedale di Shifa ed ha detto che se si decidono proveranno e se il telefono non prende cavoli loro...

Che dire?
Ancora una volta la RAI si distingue (e non in senso positivo).

Ps un giorno forse mi spiegheranno cosa significano le parole:
problemi di sicurezza nell'organizzare il collegamento da Gaza

Aveva già organizzato tutto Vittorio,lui sì mettendo a repentaglio (come ogni giorno) la sua sicurezza personale.

Nessun commento:

ShareThis